Lazio, svelato il motivo della panchina di Rovella contro il Como
Ha decisamente sorpreso l’assenza di Nicolò Rovella dalla formazione titolare di Lazio-Como: il mediano classe 2001 è considerato un titolarissimo ed è anche un calciatore molto apprezzato al fantacalcio. In realtà, il motivo della scelta era già noto nei pressi di Formello e non ha avuto un eco così grande fuori dalla Capitale, ma era comunque prevedibile. Rovella, infatti, è diventato papà proprio ieri ed ha passato la nottata a Roma. Questo “impegno” gli ha fatto saltare qualche allenamento per cui Sarri ha scelto di dare fiducia a Cataldi dall’inizio.
Cancellieri si prende la Lazio: ora può restare e prendersi la scena al fantacalcio
Una mossa che non è una punizione ma, anzi, un modo per cautelare il calciatore anche da eventuali infortuni in un momento della stagione in cui la forma non è, evidentemente, al meglio. Lo stesso Rovella, naturalmente d’accordo con la scelta del suo tecnico, ha commentato così la decisione. “La nascita di mia figlia è l’emozione più grande della mia vita. Volevo essere con i miei compagni, ma è stata una nottata impegnativa, quindi meglio così. Farò il tifo per i miei compagni dalla panchina”.
Naturalmente, Rovella è pronto a subentrare qualora ce ne fosse l’occasione e c’è anche la sensazione che Sarri gli concederà comunque spazio a gara in corso.