Lazio-Como, le formazioni ufficiali: la scelta su Tavares
La ventesima giornata del campionato si apre con un Lazio-Como decisamente interessante. I biancocelesti, dopo aver perso il derby per due a zero, devono assolutamente rialzare la testa per mantenere le distanze dal quinto posto. Partita non semplice per Baroni che deve fare i conti con diverse assenze tra infortunati e squalificati. Discorso diverso per il Como che ha riposato nello scorso weekend visto l’impegno del Milan in Supercoppa. I ragazzi di Fabregas vogliono dare continuità di risultati dopo il successo contro il Lecce e, visto le difficoltà dei biancocelesti, proveranno a fare l’impresa. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali del match.
Calciomercato Lazio, Rovella nel mirino del Manchester City: pronta l’offerta
I padroni di casa si presentano a questa sfida con Provedel tra i pali e una linea difensiva praticamente obbligata. In mezzo agiranno Gigot e Romagnoli mentre le corsie saranno presidiate da Lazzari e Pellegrini visto le non perfette condizioni di Tavares. In mezzo al campo Baroni si affida a Rovella, Guendouzi e Dele-Bashiru La punta, in assenza di Castellanos squalificato, sarà Dia con ai suoi lati Isaksen e Tchaouna. Ricapitolando, andiamo a vedere la formazione ufficiale della Lazio. Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Tchaouna.
Lazio-Como, le formazioni ufficiali: Butez subito titolare
Gli ospiti scendono in campo con una novità discretamente importante. Subito titolare Butez tra i pali e una difesa guidata dalla coppia Dossena e Kempf. Sulle corsie agiranno Van der Brempt e Moreno con il secondo ad accompagnare costantemente l’azione offensiva dei suoi. In mezzo al campo visto l’assenza di Sergi Roberto e Perrone, Fabregas si affida a Engelhardt e Da Cunha. Davanti, dopo aver ritrovato il gol contro il Lecce, ci sarà Cutrone. Alle spalle del centravanti spazio alla qualità di Paz e all’imprevedibilità di Strefezza e Fadera. Ecco, nel dettaglio, la formazione ufficiale del Como. Butez; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone.