Lazio, come sta Tavares? Ecco le condizioni del difensore
Il big match tra Juventus e Lazio ha visto il successo dei bianconeri in una partita sicuramente non spettacolare. La svolta è arrivata a metà primo tempo con il cartellino rosso mostrato a Romagnoli. In inferiorità numerica i ragazzi di Baroni hanno tenuto fino a cinque minuti dalla fine quando l’autogol di Gila ha regalato tre punti alla Juve. Oltre alla sconfitta, i tifosi della Lazio erano in apprensione per le condizioni di Tavares, uscito a dodici minuti dalla fine per lasciar spazio a Pellegrini.
Tavares ha iniziato la stagione nel migliore dei modi e rappresenta un punto fermo nel sistema di gioco biancoceleste. Proprio per questo la sua sostituzione ha messo in apprensione il popolo della Lazio. Ci hanno pensato Baroni e il medico a rassicurare sulle condizioni di Tavares. “Stavo cambiando Gila e lui mi ha chiesto il cambio per crampi” le parole di Baroni a cui si aggiungono quelle di Rodia. “Non ci sono problemi particolari. lo abbiamo sostituito per evitare problemi. Una notizia importante anche in ottica Fantacalcio.
Lazio, nessun problema per Tavares: i numeri del difensore
I tifosi della Lazio possono tirare un sospiro di sollievo. Nessun problema per Tavares che sarà regolarmente a disposizione per i prossimi impegni dei biancocelesti. Notizia importante anche per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui. Cinque assist in sei partite e una media fantacalcistica di 7.5.