fbpx

Lazio, come sta Romagnoli? Le condizioni del difensore

A cura di

Lazio Romagnoli
Getty Images

A cura di

Il successo in casa del Napoli ha mostrato la forza di una squadra, la Lazio, che può lottare per obiettivi importanti. I prossimi impegni dei biancocelesti saranno in casa dell’Ajax (in Europa League) e contro l’Inter in campionato. Due sfide che possono dire tanto sulla stagione dei ragazzi di Baroni. La Lazio, per questo doppio appuntamento, deve monitorare le condizioni di Romagnoli. Il difensore è uno dei giocatori più importanti nel sistema di gioco biancoceleste.

Lazio, Gigot convince e segna contro il Bologna: nuova scommessa al fantacalcio?

Romagnoli, nel corso del match contro il Napoli, è uscito intorno all’ora di gioco (al suo posto è entrato Patric) dopo uno scontro di gioco con McTominay. Il difensore della Lazio ha rimediato una piccola distorsione al ginocchio sinistro che lo terrà out per il match di Europa League in casa dell’Ajax. Non dovrebbero esserci problemi invece per la sfida di campionato contro l’Inter. Ottima notizia sia per Baroni sia per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui.

Lazio, Romagnoli verso il recupero con l’Inter: come sta andando al fantacalcio

Una media fantacalcistica di 5.62, zero gol e zero assist nelle dodici partite in cui è andato a voto. Romagnoli, soprattutto nelle ultime giornate, ha avuto un rendimento costante dimostrando di essere fondamentale nella difesa di Baroni. Il suo recupero, in un match dove si troverà a fronteggiare due attaccanti come Lautaro e Thuram, è a dir poco indispensabile.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE