Lazio, come sta Lazzari? Le condizioni del difensore
La Lazio si appresta ad affrontare la Juventus in un big match che promette spettacolo nonostante le assenze. I bianconeri dovranno fare a meno di diversi elementi mentre Baroni non sa ancora se potrà contare su Guendouzi, centrocampista determinante per il sistema di gioco biancoceleste. Un altro assente della sfida dello Stadium in casa Lazio sarà Lazzari. Il difensore, infortunatosi prima della sosta nel match contro l’Empoli, sta tentando di recuperare il prima possibile.
Nella giornata di oggi ha parlato il medico della Lazio, Fabio Rodia. Ecco cosa ha detto sul difensore classe 1993. “Lazzari è a Villa Mafalda per degli accertamenti di routine. Procede tutto per il meglio, ora dobbiamo quantizzare il recupero.” Dichiarazioni importanti perché se da una parte Lazzari non sarà disponibile contro la Juventus, dall’altra il recupero procede per il meglio. Al momento è difficile quantificare i tempi prima di rivederlo in campo ma la situazione non dovrebbe essere troppo complicata.
Lazio, Lazzari continua il recupero dall’infortunio: i numeri al fantacalcio
In una Lazio che ha iniziato la stagione nel migliore dei modi dobbiamo menzionare il rendimento di Lazzari. Il terzino è andato a voto in tutte le prime sette partite di campionato senza aver ancora portato un bonus per i propri fantallenatori. La sua media fantacalcistica è di 6.07 a dimostrazione di come sia un giocatore dal sicuro rendimento, uno di quelli che si rivelano molto importanti in ottica Fantacalcio.