Lazio, clamorosa cessione in vista per Castellanos? L’attaccante avrebbe un accordo con il Flamengo

Clamorosa cessione in vista per la Lazio? Castellanos avrebbe trovato un accordo con il Flamengo e potrebbe lasciare i biancocelesti già in questa sessione di calciomercato. Una brutta notizia per la Lazio, che ha il mercato in ingresso bloccato ed eventualmente non potrebbe sostituirlo.
Calciomercato Roma, si allontana Rios: le ultime sul centrocampista
Calciomercato Lazio, Castellanos vicino al Flamengo
Secondo il giornalista Venê Casagrande, il Taty Castellanos avrebbe raggiunto un accordo con il Flamengo, club brasiliano, per un trasferimento già in questa sessione di mercato. Un fulmine a ciel sereno in casa Lazio, che rischia di perdere il suo attaccante principale. I brasiliani, a questo punto, devono trattare direttamente con il Presidente Lotito per il cartellino del giocatore, e non sarà facile accordarsi sul prezzo.
Sono attesi sviluppi già nelle prossime ore, quando capiremo se il Taty lascerà anche il fantacalcio oppure se la Lazio deciderà di tenerlo in rosa (come fatto con Rovella). Nello scorso campionato, Castellanos ha disputato 29 partite con i biancocelesti realizzando 10 gol e 3 assist.