Lazio, cinque assenti all’allenamento odierno: cosa succede
La Lazio ha vinto e convinto nell’ultima partita di campionato disputata in trasferta contro l’Hellas Verona. Allo stadio Bentegodi, infatti, è arrivato un grande successo per 0-3 con le reti di Gigot, Dia e Zaccagni. Ora, tutte le attenzioni dei biancocelesti sono poste sull’Europa league.
Baroni e i suoi ragazzi sono attualmente al primo posto del girone e, giovedì, affronteranno la Real Sociedad in trasferta. L’obiettivo è quello di conquistare la qualificazione diretta per gli ottavi di finale e, proprio per questa ragione, il tecnico ha subito mandato in campo la sua squadra. Oggi, però, in cinque giocatori hanno saltato la seduta d’allenamento.
Lazio, subito in campo per preparare la sfida contro la Real Sociedad: ci sono cinque assenti
Il tecnico nella seduta odierna non ha avuto a disposizione Manuel Lazzari, Patric e Matias Vecino e non si sono neanche presentati in campo Elseid Hysaj e Arijon Ibrahimovic.
Baroni, inoltre, dovrà anche fare a meno di Luca Pellegrini e Samuel Gigot, entrambi squalificati. La rosa, dunque, in vista della trasferta in terra spagnola, non sarà al massimo della condizione.