Lazio, Cherki a gennaio? I biancocelesti ci pensano
La Lazio non molla Cherki. Il club biancoceleste potrebbe tornare all’assalto del classe 2003 nel prossimo mercato invernale
Una sosta che arriva nel momento perfetto per la Lazio: i biancocelesti sono reduci da quattro punti in tre partite e si stanno preparando per affrontare, nel migliore dei modi, il Verona. Non solo il campo per la società ma anche il mercato nonostante la sessione estiva sia finita da poco. La Lazio infatti sembra essere già proiettata verso il mercato invernale con l’obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione di Baroni. Uno degli obiettivi sembra essere Rayan Cherki.
Lazio e il trequartista di Baroni: le indicazioni di Pedro per il Fantacalcio
Il talento classe 2003 è stato cercato dalla Lazio nel corso dell’ultimo mercato estivo e non è escluso un nuovo tentativo a gennaio. Parliamo di un giocatore in grado di ricoprire diversi ruoli, dal trequartista all’esterno offensivo (su entrambe le corsie) e il suo contratto scade a giugno 2025. Rayan Cherki è destinato a lasciare il Lione che non vorrebbe perderlo a parametro zero e, proprio per questo, il giocatore potrebbe andare a rinforzare la rosa biancoceleste a gennaio.
Lazio, Cherki sbarca al Fantacalcio? I numeri dell’esterno
Il mercato estivo della Lazio è stato importante con la società ad aver cambiato diversi giocatori. La rivoluzione potrebbe continuare con il prossimo mercato invernale. L’eventuale arrivo di Cherki permetterebbe al giocatore di sbarcare anche al Fantacalcio. L’esterno, con la maglia del Lione, ha realizzato fino ad ora 17 gol e 25 assist in 141 partite.