fbpx

Lazio, Castrovilli si presenta: “Questa sarà la mia rinascita”

Lazio Castrovilli
Getty Images

La promessa di Castrovilli ai tifosi della Lazio

Gaetano Castrovilli si presenta ufficialmente ai tifosi della Lazio dopo che nella giornata di ieri aveva salutato i quelli della Fiorentina. Nella lunga lettera di addio l’ex numero 10 scrive: “Ciao tifose e tifosi viola, è giunto il momento di salutarci e, personalmente, lo faccio con il cuore in gola. Purtroppo come accade spesso nella vita, anche un calciatore è portato a fare scelte diverse da quelle che aveva immaginato ma questo non significa che non lascio un pezzo di cuore qui”. 

In mattina ai microfoni di Lazio Style Castrovilli si presenta così: “Questo trasferimento per me significa rinascita perché dopo due anni di buio sento sensazioni molto positive. Ho voluto fortemente la Lazio, dentro di me ho una scintilla. Voglio che nasca il fuoco perché ho tanta voglia di rifarmi. Voglio far contenti i tifosi della Lazio, far bene col club e riconquistare la Nazionale. Baroni fa un ottimo gioco, a me piace tanto. Vuole che la squadra abbia identità. Credo che possa esaltare le mie caratteristiche. Sono pronto a dare tutto per questa maglia. Ho trovato un gruppo fantastico, non solo i compagni, ma tutto il personale. Ho sempre ammirato Rocchi che è stato un simbolo della Lazio”.

Castrovilli al Fantacalcio

La grande motivazione di ritornare protagonista di Castrovilli non cambia molto la situazione al Fantacalcio. I dubbi sulla tenuta fisica rimangono e la possibilità che possa incontrare qualche difficoltà nell’arco della stagione non sono diminuite. Per questo come raccontato nella scheda dell’ex Fiorentina, il giocatore rimane poco più che una scommessa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE