Lazio, Castellanos e Isaksen out ad Empoli? Le ultime

La Lazio monitora le condizioni di Castellanos ed Isaksen. I ragazzi di Baroni, nell’ultimo turno di campionato, ha pareggiato due a due contro il Parma. Brusca frenata nella corsa Champions dei biancocelesti che devono rialzare la testa nella prossima giornata, in casa dell’Empoli. Non sarà una partita semplice considerando la necessità del club toscano di conquistare punti per la salvezza. Un match dove sarà fondamentale l’apporto di Castellanos ed Isaksen.
Lazio, ennesimo infortunio per Nuno Tavares: esce in lacrime
I due attaccanti sono fondamentali nel sistema di gioco di Baroni. Nell’allenamento odierno non erano presenti Castellanos ed Isaksen ma, secondo le ultime indiscrezioni, sembra trattarsi di semplice gestione. I prossimi giorni saranno determinanti ma i due dovrebbero esserci in casa dell’Empoli, match in programma domenica alle 12.30
Lazio, i numeri di Castellanos ed Isaksen al fantacalcio
Due giocatori importanti non solo nel sistema di gioco biancoceleste ma anche per i fantallenatori. Tra Castellanos ed Isaksen è il primo che ha i numeri migliori: 10 gol e 3 assist nelle 25 partite in cui è andato a voto. Per quanto riguarda il suo compagno di reparto, 4 gol e 1 assist in 33 partite. Non averli ad Empoli rappresenterebbe un problema non di poco conto.