Lazio, cambia il rigorista? La novità in ottica fantacalcio

Lazio-Torino è stata una delle due partite che ha aperto il sabato di Serie A. All’Olimpico è successo di tutto tra rimonte, contro-rimonte e continui ribaltamenti di fronte. Alla fine il 3-3 non accontenta nessuno e, per come è arrivato, lascia più rimpianti ai granata. I ragazzi di Baroni erano ad un passo da una vittoria scaccia crisi in un momento difficile complici anche assenze importanti. La rete del definitivo 3-3 è stata realizzata da Cataldi su rigore. Situazione che rischia di cambiare le gerarchie in ottica fantacalcio.
I due rigoristi della Lazio sono Zaccagni e Castellanos; il primo oggi non era presente per un problema che lo terrà fuori anche dagli impegni con la nazionale. Discorso diverso per l’attaccante, regolarmente in campo nel momento dell’assegnazione del calcio di rigore. Tutti si aspettavano lui dal dischetto, specialmente chi lo ha schierato al fantacalcio sperando in un suo bonus. Alla fine però si è presentato Cataldi che, con estrema freddezza, ha realizzato il gol del 3-3.
Lazio, cambiano le gerarchie al fantacalcio?
La situazione di oggi sembrerebbe essere estemporanea. Cataldi si è preso la responsabilità ed ha regalato un punto importante in classifica. Per quanto riguarda il fantacalcio, la sensazione è che i principali rigoristi rimangano Zaccagni e Castellanos. I fantallenatori possono, probabilmente, restare tranquilli per il rigorista della Lazio.