Lazio-Cagliari probabili formazioni: dubbio Dia per Sarri

Tre pareggi e 2 vittorie nelle ultime 5 partite per la Lazio che non ha ancora trovato quella continuità di risultati necessaria per essere protagonista in questo campionato. Dopo il successo con la Juventus è arrivato il pareggio di Pisa. Questa sera i biancocelesti vogliono uscire dal campo con i 3 punti. I ragazzi di Sarri si troveranno di fronte una squadra che ha ottenuto solamente 2 punti nelle ultime 5. La situazione in classifica inizia a farsi preoccupante. Serve una reazione. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Cagliari.
La probabile formazione della Lazio
Soliti problemi di formazione per Sarri che deve fare i conti anche con un dubbio offensivo. In porta spazio a Provedel con Gila e Romagnoli in mezzo alla difesa. Sulle corsie Pellegrini e Marusic pronti a dare una mano anche alla proposta offensiva dei biancocelesti. In regia conferma per Cataldi con Basic e Guendouzi nel ruolo di mezzali. Il primo si è dimostrato pericoloso nelle conclusioni dalla distanza. In avanti il dubbio di cui parlavamo con Dia non al meglio della condizione; ballottaggio aperto con Pedro mentre sono confermati Zaccagni ed Isaksen.
La probabile formazione del Cagliari
Il Cagliari deve fare a meno di Ciocci, Deiola, Liteta, Rog, Pintus e Belotti ma può contare sul pieno recupero di Mina che tornerà al centro della difesa coadiuvato da Luperto e Zappa. In mezzo al campo la qualità di Prati con due giocatori come Folorunsho e Adopo pronti a dare fisicità al reparto di Pisacane. Sulle corsie, con il compito di svolgere anche la fase offensiva, agiranno Idrissi e Palestra. In avanti al fianco di Esposito (tornato al gol nell’ultima partita) è pronto Borrelli. Tra i pali ovviamente Caprile.
Le probabili formazioni di Lazio-Cagliari
LAZIO (4-3-3): Provedel; Pellegrini, Gila, Romagnoli, Marusic; Basic, Cataldi, Guendouzi; Zaccagni, Dia/Pedro, Isaksen.
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Luperto, Mina, Zappa; Idrissi, Folorunsho, Prati, Adopo, Palestra; Borrelli, Esposito.




