Lazio-Cagliari, le probabili formazioni: Baroni ritrova Zaccagni
La Lazio vuole continuare il momento decisamente positivo e dare seguito al cinque a uno in casa del Como. Discorso molto diverso per il Cagliari che ha perso le ultime due partite di campionato senza segnare. Serve una scossa. Andiamo a vedere le probabili formazioni. Padroni di casa con Provedel tra i pali e una difesa guidata dalla coppia Romagnoli-Gila; sulle corsie spazio a Marusic e Pellegrini con quest’ultimo che avrà il compito, per nulla semplice, di sostituire Tavares.
Lazio, il migliore attacco è la panchina: i numeri dei subentrati
In mezzo al campo insieme a Guendouzi dovrebbe esserci Vecino. Importante, per Baroni, il ritorno di Zaccagni dopo aver saltato le ultime due partite. Trequarti completata da Dia e Noslin. La punta sarà, ovviamente, Castellanos che si sta dimostrando fondamentale per il sistema di gioco dei biancocelesti. Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione della Lazio. Provedel; Pellegrini, Romagnoli, Gila, Marusic; Vecino, Guendouzi; Noslin, Dia, Zaccagni; Castellanos.
Lazio-Cagliari, probabili formazioni: Piccoli guida l’attacco
Gli ospiti rispondono con Scuffet tra i pali e la l’esperienza della coppia Mina-Luperto in mezzo. Sulle corsie agiranno Zappa ed Obert che dovranno provare ad accompagnare la fase offensiva. In mezzo al campo Adopo e Marin con, ai lati, Augello e Zortea. Sulla trequarti spazio alla qualità di Viola con il compito di supportare l’unica punta Piccoli. Ricapitolando, ecco la probabile formazione del Cagliari. Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Augello, Adopo, Marin, Zortea; Viola; Piccoli.