Lazio-Cagliari, la probabile formazione dei biancocelesti: i dubbi di Baroni
Partita fondamentale per i biancocelesti che attraverso una vittoria potrebbero agganciare al terzo posto Atalanta e Fiorentina. Ecco la probabile formazione della Lazio e tutti i ballottaggi.
Pedro, un ottobre da sogno: i voti dello spagnolo al fantacalcio
Rovella, Zaccagni e Guendouzi: i dubbi di Baroni
Ci sono buone notizie in casa Lazio: Baroni recupera Zaccagni, Guendouzi e Rovella, tutti e tre dovrebbero essere regolarmente a disposizione per la sfida con il Cagliari. Il centrocampo dei biancocelesti si rimpolpa dunque in un momento delicato di stagione, nel quale ogni punto pesa tantissimo e in cui ci sono molte partite ravvicinate.
Infatti, dopo il Cagliari nell’11^ giornata, Castellanos e compagni sfideranno il Porto in Europa League e successivamente il Monza. Poi ci sarà la sosta per le nazionali e i giocatori potranno finalmente rifiatare, nella speranza che nessuno torni acciaccato dai propri impegni.
Guendouzi è l’unico dei tre che con buona probabilità potrà scendere in campo dall’inizio, per i due italiani il tecnico ex Verona sembra virare verso un’iniziale panchina e a un successivo inserimento. Le riserve si scioglieranno però solamente a ridosso del match.
L’allenatore della Lazio terrà sicuramente conto della grande notte europea che si giocherà giovedì, mentre nel corso della giornata di oggi verranno monitorate le condizioni di tutti.
La probabile formazione della Lazio con il Cagliari, i ballottaggi
Come abbiamo visto, il reparto su cui ci sono più dubbi è il centrocampo. Guendouzi dovrebbe partire titolare, mentre Rovella potrebbe entrare a partita in corso, al suo posto è pronto dal primo minuto Vecino. Attenzione però perché le quotazioni dell’italiano salgono ora dopo ora.
In porta ci sarà Provedel, davanti a lui Lazzari e Marusic si giocano un posto così come Romagnoli e Patric, Gila e Pellegrini chiuderanno il reparto. Sulla trequarti di destra Isaksen dovrebbe partire dall’inizio, Tchaouna è pronto a subentrare, mentre a sinistra toccherà a Noslin fare le veci di Zaccagni. In avanti pochi dubbi, partirà Castellanos. Il grande assente di giornata sarà Tavares, squalificato e che quindi non potrà regalare bonus al Fantacalcio.
Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Dia, Noslin; Castellanos. Allenatore: Baroni.