Lazio, Baroni: “Tavares può rientrare alla prossima. Vecino? Ecco quando torna”
Sconfitta inaspettata e pesante per la Lazio di Marco Baroni, caduta al Tardini contro il Parma. 3-1 il risultato finale, e che appunto ha lasciato tutti a bocca aperta dato l’andamento recente assolutamente positivo dei biancocelesti. Ma oggi pomeriggio hanno pesato le assenze, numerose e importanti per Baroni.
Proprio l’allenatore ha parlato al termine del match contro gli emiliani, facendo il punto sull’infermeria. Chi rientra alla prossima e chi no per la Lazio? Le parole di Marco Baroni.
Parma-Lazio, doppio assist di Charpentier e primo gol per Haj Mohamed: come gestirlo al Fantacalcio
Lazio, Baroni fa il punto sugli infortunati
Baroni ha parlato innanzitutto delle condizioni di Vecino e i suoi tempi di rientro. Pessimismo nelle parole del tecnico in vista della prossima gara di Coppa Italia contro il Napoli: “Non c’è possibilità di recupero, confido sui miei calciatori. Sono convinto che recuperando energie fisiche e nervose mercoledì ci saremo”.
Infine, Baroni ha fatto il punto sulla sua infermeria. Chi è vicino al rientro e chi no, si è espresso così: “Oggi sono usciti tutti stremati perché hanno dato tutto, devono mantenere questa mentalità. Poi le partite si perdono ma con questo spirito, bisogna uscire spremuti e consapevoli di aver dato tutto. Castrovilli è prossimo al rientro, si parla di giorni, Dia proveremo a recuperarlo mentre Vecino sarà fuori una decina di giorni. Ho fiducia su chi ho. Tavares se non c’è in Coppa dovrebbe esserci in campionato”.