Lazio, Baroni sugli infortunati: le condizioni di Zaccagni, Romagnoli e Dele-Bashiru
Inizio di stagione da sogno per la Lazio di Baroni che, nell’ultima partita di campionato, ha vinto tre a zero contro il Bologna. Successo che conferma la candidatura dei biancocelesti per le posizioni nobili della classifica. Il prossimo impegno di Castellanos e compagni è la partita di Europa League contro il Ludogorets. L’obiettivo è la quinta vittoria consecutiva in Europa così da mantenere il primo posto in classifica e blindare la qualificazione agli ottavi di finale.
Lazio, Gigot convince e segna contro il Bologna: nuova scommessa al fantacalcio?
Partita sulla carta semplice ma guai a calare l’attenzione considerando soprattutto alcuni problemi di formazione che Baroni deve fronteggiare. Il tecnico ha iniziato da Zaccagni, elemento fondamentale nel sistema di gioco dei biancocelesti. “Abbiamo Zaccagni che ha una contusione e va valutata” le parole di Baroni. Il centrocampista, in ottica fantacalcio, è indispensabile come dimostrano i cinque gol e i tre assist realizzati nelle undici partite in cui è andato a voto.
Lazio, Baroni su Dele-Bashiru: “Lo valuteremo”
Stesso problema di Zaccagni lo ha Romagnoli, perno difensivo dei biancocelesti nonostante Gigot lo abbia sostituito nel migliore dei modi contro il Bologna. L’ultima situazione da considerare è quella di Dele-Bashiru. “Ha avuto un piccolo problemino e lo valuteremo” ha sottolineato Baroni. Una serie di difficoltà che i biancocelesti devono affrontare in vista dei prossimi impegni tra coppa e campionato.