Lazio, Baroni in conferenza svela il sostituto di Castellanos
Alla quinta giornata di campionato, la Lazio di Baroni affronterà la Fiorentina in trasferta. I biancocelesti vogliono la seconda vittoria in campionato contro una squadra che invece cerca i primi tre punti di questa Serie A. Il tecnico della Lazio dovrà fare a meno di Castellanos, uscito dolorante dal match contro il Verona. Assenza pesante considerando l’ottimo momento di forma del centravanti che ha realizzato tre gol nelle prime quattro uscite.
Lazio, slitta ancora il debutto di Gigot: out a Firenze per infortunio
Baroni, nella conferenza stampa pre partita, ha parlato dell’assenza di Castellanos a cui si aggiunge un altro giocatore. “Per Taty fortunatamente non c’è niente di importante ma non voglio rischiare niente, mentre Gigot ha avuto questo problema ieri in allenamento e non sarà disponibile“. Bisognerà aspettare dunque per l’esordio, dal primo minuto, del nuovo difensore biancoceleste che potrà dare una mano nel corso della stagione. Ma chi sostituirà Castellanos? Domanda a cui ha risposto Baroni. “Sul sostituto di Taty ci sono due soluzioni che possono essere Pedro e Noslin, uno parte e uno entrerà“.
Lazio, Baroni su Gaetano: “Può giocare in tutti i ruoli del centrocampo”
Un altro nuovo acquisto dei biancocelesti è Castrovilli. Sulla posizione del centrocampista è intervenuto Baroni. “Per me Gaetano può lavorare in tutti i ruoli del centrocampo, anche tra i due mediani. A me non piace spostare giocatori che fanno bene in una posizione e per questo non voglio cambiare Dia, non è detto che non possano esserci dei cambi ma vorrei mantenere Dia sulla trequarti. Abbiamo lavorato su questa soluzione“.