fbpx

Lazio, Baroni attende i nazionali e recupera un giocatore tra gli infortunati

Lazio infortunati
Getty Images

La Lazio riprende gli allenamenti in vista della trasferta di sabato contro la Juventus alle 20.45. Baroni attende il ritorno dei nazionali, soprattutto quello di Boulaye Dia. Il senegalese è diventato imprescindibile per il tecnico biancoceleste e tornerà nella capitale dopo la partita di qualificazione alla Coppa d’Africa contro il Malawi. Ecco il punto sugli infortunati e i nazionali della Lazio.

Lazio: recuperato un giocatore dagli infortunati

La Lazio attende il ritorno di Hysaj, Isaksen, Guendouzi, Marusic e Dele-Bashiru oltre al già citato Dia e ritrova Mandas dopo gli impegni con la Grecia. Baroni spera di ritrovare al più presto i nazionali in modo da preparare al meglio la partita contro la Juventus. Intanto arriva una buona notizia dall’infermeria della Lazio: Vecino non è più iscritto alla lista degli infortunati ed è vicino al recupero completo. L’uruguaiano era out dalla partita di Europa League contro il Nizza e ora punta ad esserci in panchina sabato. Lazzari sta lavorando a parte e potrà ritornare a disposizione solamente tra qualche settimana dopo la lesione al retto femorale rimediata contro l’Empoli.

Juventus, buone notizie sul rientro di Weah: sarà a disposizione con la Lazio

I dubbi di Baroni per la fascia desta

L’infortunio di Lazzari ha aperto i ballottaggi per sostituire l’ex Spal. Dopo l’infortunio del terzino desto è entrato Marusic, ma potrebbe aprirsi anche la possibilità che venga schierato Hysaj. Durante l’assenza dei nazionali Baroni ha provato anche Nuno Tavares in quella posizione, ma con ogni probabilità si giocheranno il posto il montenegrino e l’albanese.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE