fbpx

Lazio-Atromitos, decide Noslin: sarà protagonista al fantacalcio?

A cura di

Lazio-Atromitos
Getty Images

A cura di

Questa sera andava in scena l’ultima amichevole per la Lazio che sfidava l’Atromitos. Estate non semplice per i biancocelesti che non hanno potuto fare mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Sarri. La curiosità intorno alla stagione della Lazio è tanta con Castellanos e compagni che proveranno a lottare per un posto in Europa sfruttando il fatto di giocare una sola partita a settimana. In attesa dell’inizio del campionato, andiamo a vedere come è andata l’amichevole Lazio-Atromitos.

Portiere Lazio, staffetta Provel-Mandas: chi prendere al fantacalcio?

Risultato e marcatori dell’amichevole Lazio-Atromitos

Per Sarri test in cui provare quello che, probabilmente, sarà l’undici titolare alla prima di campionato. Tra i pali scelto Mandas con Gila e Provstgaard in mezzo alla difesa. Sulle corsie spazio a Lazzari e Pellegrini anche se Tavares potrebbe partire dall’inizio in casa del Como. In mezzo al campo Cataldi in regia con, ai suoi lati, Dele-Bashiru e un Guendouzi destinato ad essere tra i titolari inamovibili della Lazio. In avanti spazio a Castellanos coadiuvato, ai lati, da Zaccagni e Cancellieri, uno dei grandi protagonisti di questo precampionato biancoceleste.

La Lazio chiude il precampionato con una vittoria per 2-0 in un match che è stato tutto tranne che amichevole considerando anche le due espulsioni (una per parte) arrivate alla mezz’ora. In casa biancoceleste, il cartellino rosso è stato preso da Castellanos. In ottica fantacalcio buone indicazioni da Noslin e Pedro. L’ex Verona, dopo una stagione complicata, vuole essere protagonista. Parte dietro nelle gerarchie ma può regalare qualche soddisfazione. Per quanto riguarda Pedro, non partirà titolare ma nella scorsa stagione ha deciso più di qualche partita da subentrato.

Risultato Lazio-Atromitos: 2-0 (Noslin, Pedro)

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE