fbpx

Lazio, ansia Baroni: in tre hanno saltato l’allenamento

A cura di

Lazio Baroni
Getty Images

A cura di

Un punto nelle ultime due partite ma soprattutto la sconfitta nel derby contro la Roma nell’ultima sfida di campionato. Il due a zero subito da Dybala e compagni rischia di lasciare problemi non da poco all’interno della stagione della Lazio di Baroni. Il prossimo match sarà fondamentale per capire se il passo falso nel derby è stato un semplice incidente di percorso. L’avversario, il Como, non sarà semplice visto la necessità dei ragazzi di Fabregas di ottenere punti salvezza. A questo bisogna aggiungere il problema legato ad infortunati e squalificati.

Calciomercato Lazio, Rovella nel mirino del Manchester City: pronta l’offerta

Contro la Roma sono stati ammoniti Gila e Zaccagni entrambi diffidati mentre è stato espulso (per un doppio cartellino giallo) Castellanos. Tre assenze pesantissime nelle rotazioni di Baroni. In difesa infatti Patric non ha recuperato mentre il centrocampista e l’attaccante sono due punti fermi del sistema di gioco biancoceleste. Il tecnico della Lazio deve fare i conti anche con tre giocatori che, nella giornata di oggi, non si sono allenati e facendo preoccupare e non poco l’allenatore in vista della prossima partita di campionato. Si tratta di Nuno Tavares, Rovella e Gigot.

Lazio, Baroni con diverse assenze: situazione da monitorare

La ventesima giornata di Serie A sarà aperta venerdì sera propria dalla sfida tra il Como di Fabregas e la Lazio di Baroni. I pochi giorni a disposizione prima di tornare in campo mettono in ansia il tecnico biancoceleste sul fronte infortunati. Nell’allenamento odierno, come detto, non si sono visti Tavares, Rovella e Gigot. Il portoghese è uno dei giocatori più importanti considerando anche l’apporto offensivo con la sua costante spinta. Il centrocampista invece convive con un problema al ginocchio ma visto l’assenza di Vecino stringerà probabilmente i denti. Per quanto riguarda il difensore, il suo recupero è fondamentale tra la squalifica di Gila e l’infortunio di Patric. Una serie di problemi che tengono in ansia Baroni in vista del prossimo match di campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE