Lazio, allarme Baroni: Zaccagni out contro il Genoa
La Lazio, dopo il successo in Europa League, vuole tornare a vincere in campionato e riscattare la sconfitta in casa della Juventus. All’Olimpico arriva un Genoa in crisi di risultati con diversi assenti e la sola notizia di Balotelli a restituire un filo di entusiasmo al popolo rossoblù. La partita di oggi sembra essere scontata ma, nel calcio, nulla è deciso e allora i biancocelesti dovranno essere concentrati dal primo all’ultimo minuto. Una partita che la Lazio dovrà affrontare senza Zaccagni.
Il centrocampista della Lazio, a poco più di un’ora dall’inizio del match, è costretto a dare forfait a causa di una sindrome influenzale. Assenza pesante per Baroni nonostante non manchino le alternative per sostituire Zaccagni. I biancocelesti, nel turno infrasettimanale, giocheranno in casa del Como. Partita dove il centrocampista, molto probabilmente, tornerà titolare.
Lazio, Zaccagni out per febbre: i numeri al fantacalcio
Uno dei giocatori più importanti della Lazio è Zaccagni vista la sua abilità nell’uno contro uno e la capacità di essere decisivo all’interno dell’area di rigore avversaria. La sua assenza è un problema anche in ottica fantacalcio. In otto partite infatti ha messo a segno due gol e due assist e ottenuto una media fantacalcistica di 7.18 a testimoniare la sua importanza.