fbpx

Lazio, addio ad Immobile: ha firmato col Besiktas, cifre e dettagli

Immobile ha firmato col Besiktas: tutti i dettagli
Getty Images

Ciro Immobile è ormai un nuovo attaccante del Besiktas. Ha firmato il nuovo contratto coi turchi. Tutti i dettagli su cifre e formula da Fabrizio Romano.

Sembra quasi surreale, ma è la pura realtà: Ciro Immobile ha detto addio alla Lazio dopo 8 anni e si è legato al Besiktas, club della massima serie turca. È accaduto tutto molto velocemente, con le prime indiscrezioni arrivate proprio dal Paese euroasiatico. C’era scetticismo, ma Immobile ha presto spazzato via gli indugi accettando l’offerta del Besiktas. Anche la Lazio non ha tentennato, e ha presto detto sì alla proposta di 3 milioni di euro per lasciar partire l’attaccante.

Adesso, è praticamente tutto fatto. Ciro ha firmato oggi il nuovo contratto col Besiktas, dopo che una delegazione del club turco era sbarcata ieri in Italia per chiudere l’affare. A riportare la notizia è Fabrizio Romano, il quale sottolinea che adesso l’attaccante è in partenza per Istanbul, dove si sottoporrà alla consuete visite mediche prima di unirsi al ritiro della squadra di Van Bronckhorst.

Come riporta l’esperto di mercato, Immobile ha firmato oggi, venerdì 12 luglio, un biennale coi turchi (2026). Lo aspetta un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. Sì, finisce un’era in Serie A con l’addio dell’azzurro.

Berardi ritorno al Fantacalcio? Un squadra di A ci prova per l’esterno del Sassuolo

Immobile al Besiktas: i numeri in Serie A

L’ultima stagione è stata pessima per Ciro Immobile, tra presunti infortuni, voci di mercato e antipatie con Maurizio Sarri. I suoi numeri sono stati infatti ben lontani dalla media e non a caso è stato escluso dalla Nazionale di Luciano Spalletti. 7 gol e 1 assist in 31 presenze in Serie A. Nella stagione precedente, quella del 2022/2023, erano state sempre 31 le presenze ma con 12 gol e 5 assist a referto. E se andiamo ancora più indietro nel tempo, i numeri di Ciro saranno sempre migliori. Ciò sta solo a significare che il suo ciclo in Italia è bello che concluso. Adesso, cercherà fama e riscatto ad Istanbul.

Per un approfondimento completo sui numeri di Ciro Immobile al Fantacalcio clicca qui.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE