fbpx

Lautaro torna al gol: buone notizie per il fantacalcio

A cura di

Lautaro fantacalcio
Getty Images

A cura di

Una partita sulla carta non semplice e che il Cagliari, nel corso del primo tempo, era riuscito a rendere ancora più complicata grazie ad una fase difensiva praticamente perfetta. L’Inter di questa stagione, però, ha nei primi quindici minuti della ripresa uno dei punti di forza. Questa sera il vantaggio è arrivato al minuto cinquantatré e, da quel momento, i nerazzurri hanno controllato il match senza problemi. La notizia più importante per Inzaghi e non solo è il ritorno al gol di Lautaro che ritrova il bonus anche al fantacalcio facendo felici diversi fantallenatori.

Calciomercato Inter: scelto il rinforzo a centrocampo

Prima di questa sera, l’ultimo gol di Lautaro Martinez era stato contro il Venezia. Da quel momento quattro partite senza segnare, l’assenza nel match contro il Verona e la sospensione della sfida in casa della Fiorentina. Sembrava una maledizione con l’argentino ad aver sbagliato due gol non da lui, soprattutto il primo. Una situazione da cui il classe 1997 è uscito nel miglior modo possibile, trovando la rete grazie al bellissimo assist di Barella. Notizia, come detto, importante in ottica fantacalcio dove sono tanti i fantallenatori che hanno deciso di puntare, nel corso delle varie aste, sul centravanti nerazzurro.

Lautaro segna e il fantacalcio sorride: i numeri dell’attaccante

Il gol è tornato contro la vittima preferita di Lautaro Martinez che chiude nel miglior modo possibile il 2024 e ora ha l’obiettivo di trascinare i suoi compagni a partire dalla semifinale di Supercoppa italiana contro l’Atalanta. In ottica fantacalcio parliamo di un giocatore con numeri importanti anche se non del livello di un centravanti capace, nella scorsa stagione, di vincere la classifica dei marcatori. Grazie alla rete segnata in casa del Cagliari, Lautaro sale a quota sei (con due assist) in quindici partite in cui è andato a voto. Ora l’obiettivo è quello di non fermarsi più continuando a rendere felice l’Inter e tutti i suoi fantallenatori.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE