Lautaro segna ancora: può essere l’attaccante da sogno per il Fantacalcio
Impegnato in Copa America, Lautaro segna ancora trascinando la nazionale al turno successivo. Attaccante pronto per il Fantacalcio
Dopo aver trascinato l’Inter alla vittoria dello scudetto, Lautaro è impegnato in Copa America con la sua Argentina. Dopo aver segnato all’esordio contro il Canada, il centravanti si è ripetuto nella seconda partita del girone contro il Cile. Il match si stava incanalando sullo zero a zero quando, a due minuti dalla fine, l’attaccante ha sfruttato una mischia in seguito ad un calcio d’angolo per regalare i tre punti alla sua nazionale. Due gol, entrambi segnati entrando dalla panchina e questo conferma la grande capacità di essere determinante anche non partendo titolare.
Fantaeuropeo, spareggio Slovacchia – Romania: tanta “Italia” tra i consigliati
Sei punti nelle prime due partite e qualificazione per i quarti di finale ottenuta con un turno di anticipo. L’Argentina conferma di essere la nazionale favorita per la vittoria finale considerando anche un Brasile non proprio perfetto nella gara d’esordio. Una squadra ricca di talento e con la possibilità di poter inserire, a gara in corso, Lautaro Martinez. Il centravanti ha le qualità per trascinare la sua Argentina fino in fondo e, in ottica Fantacalcio, è un giocatore già particolarmente ambito.
Fantacalcio: Lautaro può essere il più pagato all’asta
Ora la Copa America con la volontà di trascinare l’Argentina fino alla vittoria finale: successivamente del meritato riposo e poi la nuova stagione con la maglia dell’Inter. L’attaccante, per quanto riguarda il Fantacalcio, può essere (già da ora) il giocatore più pagato all’asta. Lautaro conosce benissimo il campionato italiano e garantisce, nel corso della stagione, un numero importante di gol. Questo lo rende uno dei centravanti più richiesti con i fantallenatori pronti a spendere anche metà del loro budget pur di averlo in rosa. Nella scorsa stagione, Lautaro ha realizzato ben ventiquattro gol staccando, di otto marcature, Dusan Vlahovic della Juventus.