fbpx

Lautaro Martinez è il migliore marcatore straniero della storia dell’Inter: dove può arrivare quest’anno?

Lautaro Martinez fantacalcio
Getty Images

Un gol per la vittoria della sua Inter, ma anche un gol per raggiungere quota 133 in tutte le competizioni: così Lautaro Martinez si rilancia al fantacalcio. In questa stagione il Toro ha iniziato abbastanza a rilento. Ma, col passare delle partite, si sta rimettendo in carreggiata. E con la rete segnata alla Roma, ha agguantato Istvan Nyers nella classifica dei migliori marcatori della storia dell’Inter.

Un dato che probabilmente non dice niente. Ma che, allo stesso tempo, sottolinea quanto Lautaro Martinez sia sempre più centrale in questa Inter. E rilancia la sfida per le prossime partite. Davanti a lui, infatti, il Toro ha altri sei calciatori, tutti italiani, che vuole provare a raggiungere.

Infortunio Calhanoglu: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Lautaro migliore marcatore straniero dell’Inter: dove può arrivare al fantacalcio quest’anno?

Il primo obiettivo è BenitoVelenoLorenzi, che è fermo a quota 143 gol con i nerazzurri. In questa stagione, ci sono tutte le prospettive affinché Lautaro Martinez possa superarlo: servirebbero altri 10 gol in tutte le competizioni. Un po’ più difficile cercare di raggiungere Sandro Mazzola, a quota 162 gol con l’Inter. In questo caso, il Toro dovrebbe segnare altri 28 gol in stagione, da qui alla fine. Per tentare il doppio sorpasso, Lautaro Martinez dovrà spingere soprattutto sulle gare di Serie A, con grande riscontro soprattutto al fantacalcio.

Nei prossimi anni, forte di un contratto appena rinnovato e se Lautaro Martinez restasse al fantacalcio quello che abbiamo visto finora, punterà a Boninsegna (173), Altobelli (209) e Meazza (284).

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE