fbpx

Lautaro Martinez segna 4 gol in 3 partite. Sarà ancora lui il “Re dei bomber”? I numeri

Lautaro martinez

Lautaro Martinez scatenato: 4 gol in 3 partite

L’Argentina continua a macinare, anche senza Messi, grazie a Lautaro Martinez. La punta dell’Inter mette a segno una doppietta contro il Perù che lo porta quota 4 gol in 3 partite. Infatti, il Toro ha messo la zampa in tutte 3 i match del girone della Coppa America, permettendo all’albiceleste di chiudere a punteggio pieno. Lautaro vuole dimostrare di potersi cariche sulle spalle anche la nazionale dopo aver trascinato i nerazzurri alla vittoria dello scudetto, che è valsa la seconda stella.

Nel post partita ha dichiarato: “Sono felice perché ho potuto segnare nelle tre partite della fase a gironi e perché ho potuto aiutare la squadra, questo è quello che conta. Sto bene, come ho detto alla fine della partita con il Cile, ho fatto una grande stagione con il mio club e mi sentivo bene, mi sentivo pronto per mettermi alle spalle il Mondiale: per me questo era importante, per prepararmi bene per la Copa America, cosa che ho fatto e lo sto dimostrando. Continuiamo a lavorare”.

Sarà ancora il super top della prossima stagione

Lautaro Martinez continua la sua stagione straordinaria. Quest’anno è stato il capocannoniere della Serie A con 24 gol chiudendo la stagione con una fantamedia di 8,73. Se guardano i suoi numeri sono in crescendo sin dal suo arrivo all’Inter. Nelle ultime tre stagioni ha sempre superato quota 20 gol in campionato segnando 21 gol nel 2021/22, di nuovo 21 nel 2022/23 e i 24 della scorsa stagione, senza dimenticare i 17 della stagione 2020/21. Se confermerà il trend delle ultime stagioni il prossimo anno potrebbe superare quota 25 gol. E visto l’addio possibile di Osimhen dal Napoli, il Toro rimarrà l’unico super top d’attacco del fantacalcio non solo nello stipendio dopo il rinnovo, salvo nuovi arrivi in Serie A. Lautaro è pronto dare battaglia.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE