L’Arabia punta Pulisic: altra cessione eccellente per il Milan?

Theo Hernandez, Reijnders e…Pulisic? Il Milan potrebbe non aver finito con le cessioni eccellenti. Un club dell’Arabia sarebbe sulle sue tracce e presto potrebbe avanzare una cospicua offerta economica ai rossoneri. Si prospetta un’altra grave perdita per Allegri? Scopriamo lo stato della trattativa.
Luka Modric al Milan: cosa dobbiamo aspettarci al fantacalcio?
Attento Milan: Pulisic è tentato dall’Arabia
Già qualche settimana fa circolarono delle voci in merito ad un possibile malcontento di Pulisic, deluso dalla mancanza di ambizione del progetto sportivo rossonero. Nelle ultime ore, invece, l’Arabia sarebbe sulle sue tracce. In particolare, l’Al Nassr, club si Cristiano Ronaldo, sembrerebbe fortemente intenzionato ad un suo acquisto per aumentare le stelle del proprio roster.
Il Milan, dal canto suo, non vorrebbe cedere un altro titolarissimo, soprattutto dopo aver già venduto Theo Hernandez e Tijjani Reijnders. Resta da capire la possibile proposta dall’Arabia per Pulisic, i cui club spesso e volentieri offrono cifre esorbitanti per i cartellini dei grandi giocatori. In ogni caso, i rossoneri dovranno sedersi intorno ad un tavolo con Pulisic stesso, per discutere di un rinnovo di contratto, che attualmente ha scadenza fissata al 2027.
Pulisic è un totem e primo slot anche del fantacalcio, status confermato dai numeri della scorsa stagione: 11 gol e 8 assist in 34 partite a voto, con una fantamedia abbondantemente al di sopra del 7 (7,49 per la precisione).