La top 11 dei consigliati al fantacalcio per la 36^ giornata di Serie A: Castellanos per il +3

La top 11 dei consigliati al fantacalcio per la 36^ giornata di Serie A: da Okoye a Castellanos. Come sempre, ci schieriamo con il 3-4-3, modulo più utilizzato dai fantallenatori. Nulla vi impedisce di togliere un centrocampista e di schierare un difensore in più per puntare al modificatore. Per le motivazioni più approfondite, leggete i portieri, i difensori, i centrocampisti e gli attaccanti consigliati!
Fantacalcio, 3 difensori da modificatore per la 36^ giornata di Serie A: scommessa Goldaniga
La top 11 dei consigliati al fantacalcio per la 36a giornata di Serie A: occasione per Okoye
Iniziamo, come sempre, dal portiere e per questa giornata il nostro consiglio è quello di schierare titolare Okoye. Due le motivazioni: il Monza, già retrocesso in Serie B e il ritrovato entusiasmo dopo aver battuto in trasferta il Cagliari nell’ultimo turno di campionato. L’estremo difensore dei friulani può rappresentare una scelta importante per quel che riguarda il discorso legato al bonus imbattibilità. Per la difesa il primo nome che vi consigliamo è quello di Miranda. La spinta del terzino è una soluzione offensiva importante per il Bologna. Il giocatore è già a quota 6 assist e le sue qualità possono mettere in crisi la difesa dei rossoneri. Può portare bonus.
Giornata in cui confermiamo la fiducia a Gaspar, difensore impegnato in Verona-Lecce. Potremmo assistere ad un match equilibrato e bloccato con poche occasioni da gol visto il peso della posta in palio. Una situazione perfetta per i difensori con Gaspar che potrebbe rivelarsi pericoloso sui piazzari a favore. Chiudiamo i difensori con Bellanova. La sfida tra l’Atalanta e la Roma è uno dei big match di questa 36^ giornata di Serie A. L’ex Torino sa come esaltarsi nelle grande sfide, e fino a questo momento ha realizzato ben 8 assist. Schieratelo.
4 centrocampisti da schierare nella 36a giornata
A centrocampo iniziamo con Nico Paz alla ricerca di un gol che manca da 10 giornate. I fantallenatori, in quello che è lo sprint finale, hanno bisogno dei bonus dell’ex Real. Il Como non ha più nulla da chiedere al campionato, giocherà con la mente serena e questo può essere di grande aiuto. Ci aspettiamo il ritorno al bonus di Nico Paz. Il secondo dei centrocampisti consigliati al fantacalcio nella 36a giornata è Elmas. Contro l’Inter non sarà per nulla semplice visto che i nerazzurri, per credere allo scudetto, devono vincere. Le energie spese in Champions potrebbe fare la differenza. In casa granata il più pericoloso è Elmas; se lo avete in rosa, schieratelo.
Su McTominay non ci sta molto da dire, va schierato sempre e comunque. Il centrocampista vuole migliorare gli 11 gol in campionato. Completiamo il discorso centrocampisti con Loftus-Cheek. Dopo un lunghissimo stop è tornato a giocare. E’ possibile che molti fantallenatori lo avranno svincolato, perciò questo consiglio vale solo per chi ha avuto il coraggio di tenerlo fino alla fine. Loftus-Cheek potrebbe essere decisivo su calcio piazzato. Si può provare.
Gli attaccanti consigliati al fantacalcio della nostra top 11
Avevamo inserito Kean, ma le sue condizioni sono da valutare dopo la partita di coppa. Al suo posto, quindi, inseriamo Gudmundsson che secondo noi potrebbe fare bene contro il Venezia. Se avete Kean, comunque, potete schierarlo, ma meglio essere coperti. Tra i portieri sconsigliati abbiamo messo Di Gregorio e, anche per questo, puntiamo su Castellanos che in carriera ha già colpito due volte i bianconeri. La Lazio può solo vincere per sperare ancora nel quarto posto. Dallinga parte favorito nel ballottaggio con Castro. Per essere sicuri della sua presenza bisognerà aspettare le formazioni ufficiali e la prima partita sarà proprio Milan-Bologna. Puntiamo su di lui per le ambizioni dei rossoblù che vogliono il quarto posto per la qualificazione in Champions.
Top 11 36a giornata: Okoye; Gaspar, Miranda, Bellanova; Elmas, Nico Paz, McTominay, Loftus-Cheek; Gudmundsson, Castellanos, Dallinga.