La top 11 dei consigliati al fantacalcio per la 35^ giornata di Serie A: certezza Lukaku

La top 11 dei consigliati al fantacalcio per la 35^ giornata di Serie A: da Sommer a Lukaku. Come sempre, ci schieriamo con il 3-4-3, modulo più utilizzato dai fantallenatori. Nulla vi vieta di togliere un centrocampista e di schierare un difensore in più per puntare al modificatore. Per le motivazioni più approfondite, leggete i portieri, i difensori, i centrocampisti e gli attaccanti consigliati!
La top 11 dei consigliati al fantacalcio per la 35a giornata di Serie A: Sommer per l’imbattibilità
Iniziamo dal portiere e, per questo turno, vi consigliamo Sommer. L’Inter subisce gol da cinque partite consecutive ma i nerazzurri affrontano un Verona che fatica in zona gol (2 reti nelle ultime 5). A questo bisogna aggiungere una situazione, per il club scaligero, piuttosto tranquilla visto il +7 sulla zona retrocessione. Sommer può portarvi il bonus imbattibilità. Per la difesa partiamo da Zappacosta che sta disputando una buona stagione con 4 gol e 2 assist. Va schierato contro il club brianzolo.
Angelino sta garantendo bonus e ottimi voti. La Roma affronta la Fiorentina in un match importante per le speranze Champions di entrambe le squadre. Vi consigliamo l’esterno spagnolo considerando che, dalla sua parte, mancherà Dodò. Il ballottaggio è tra Folorunsho e Parisi con il primo che, essendo in un ruolo non suo, potrebbe soffrire le corse di Angelino. Chiudiamo il discorso difensori con Zortea, sorpresa di questo fantacalcio con 5 gol ma ancora 0 assist. Il primo passaggio vincente potrebbe arrivare questo weekend contro un Udinese in difficoltà. Ci si può puntare.
5 scommesse su cui puntare al fantacalcio nella 35^ giornata: opportunità per Raspadori?
4 centrocampisti da schierare nella 35a giornata
Tra i centrocampisti non possiamo non consigliarvi Casadei. I suoi inserimenti possono creare problemi al Venezia. Il giocatore granata, fino ad ora, ha realizzato 1 gol e 1 assist nelle 11 partite in cui è andato a voto. La sfida contro i lagunari può permettergli di aumentare il proprio bottino. In questo turno Lovric può rappresentare una piacevole sorpresa nonostante l’Udinese stia attraversando un momento non felicissimo. Il Cagliari, davanti al proprio pubblico, è una squadra solida ma soffre gli inserimenti alle spalle del proprio centrocampo.
Passiamo ora a Mandragora che, fino ad ora, ha realizzato 3 gol e 4 assist. Contro una Roma che sta girando alla perfezione non sarà semplice ma l’ex Udinese ci sembra l’unico centrocampista dei viola in grado di mettere in difficoltà la retroguardia giallorossa. La sua abilità nel non dare punti di riferimento può essere determinante. L’ultimo centrocampista che vi consigliamo è Frattesi. I nerazzurri arrivano dal pareggio nella semifinale di andata di Champions. Possibile turnover di Inzaghi con Frattesi pronto a scendere in campo dall’inizio. I suoi inserimenti possono fare la differenza. Da schierare se lo avete in rosa.
Gli attaccanti consigliati al fantacalcio della nostra top 11
Per quanto riguarda il capitolo attaccanti, iniziamo da Lukaku. Sta facendo la differenza con 12 gol (forse ci si aspettava qualcosa in più) e 9 assist. Il Lecce tenterà di chiudere bene gli spazi considerando anche la necessità di fare punti salvezza. Il compito dell’attaccante sarà quello di creare occasioni ed aprire spazi per i suoi compagni, McTominay su tutti. Leao, come tutto il Milan, non sta vivendo una grande stagione anche se il cambio di modulo ha restituito solidità ai rossoneri. Leao può sfruttare il periodo non felice del Genoa per avvicinarsi alla doppia cifra in una categoria tra gol e assist (attualmente è a 7 e 8)
Terminiamo con Dia. L’Empoli continua a vivere un momento decisamente negativo e difficilmente chiudono una partita senza subire gol. L’attaccante biancoceleste ha avuto qualche problema di troppo nel girone di ritorno ma ha già fatto male all’Empoli. Può ripetersi in queste giornata.
Top 11 35a giornata: Sommer; Zortea, Zappacosta, Angelino; Casadei, Frattesi, Mandragora, Lovric; Lukaku, Leao, Dia.