La top 11 dei consigliati al fantacalcio per la 34^ giornata di Serie A: Kolo Muani vuole tornare al bonus

Chi schierare al Fantacalcio nella 34^ giornata: la puntata e i consigli di Quick Tips
La top 11 dei consigliati al fantacalcio per la 34^ giornata di Serie A: da Mandas fino a Kolo Muani. Come sempre, ci schieriamo con il 3-4-3, modulo più utilizzato dai fantallenatori. Nulla vi vieta di togliere un centrocampista e di schierare un difensore in più per puntare al modificatore. Per le motivazioni più approfondite, leggete i portieri, i difensori, i centrocampisti e gli attaccanti consigliati!
La top 11 dei consigliati al fantacalcio per la 34a giornata di Serie A: tra i pali Mandas
Mandas sembra essere ormai il portiere titolare della Lazio e non sta assolutamente demeritando questo ruolo. I biancocelesti, tolta la trasferta di Bologna, non subiscono mai tanti gol e per questo Mandas risulta (quasi) sempre una buona scelta a maggior ragione contro il Parma. I ragazzi di Chivu, in trasferta, segnano pochissimo.
L’Inter è reduce da due sconfitte consecutive tra tutte le competizioni e, dopo la disfatta in Coppa Italia, non può più sbagliare. In difesa, dopo il riposo nel derby, torna titolare Acerbi. Nell’uno contro uno con Dovbyk può portare un buonissimo voto in pagella. L’Udinese non sta nel suo miglior momento stagionale ma Solet ha sempre fornito buone prestazioni. Vogliamo consigliarlo anche contro il Bologna. Chiudiamo la difesa con Rrahmani. Il Napoli è concentratissimo nella volata scudetto. Suggeriamo Rrahmani perché, in assenza di Buongiorno, è diventato il leader della retroguardia partenopea.
3 difensori su cui puntare per il modificatore al fantacalcio nella 34^ giornata: scommessa Kelly
4 centrocampisti da schierare nella 34a giornata
Iniziamo da Nico Paz, la maggior sorpresa di questa stagione di Serie A. Il suo rendimento è stato ben oltre le aspettative con un valore di mercato raddoppiato. Contro il Genoa, può fornire l’ennesima prestazione di alto livello e portare dei bonus importanti. Reijnders è, senza alcun dubbio, l’uomo in più del Milan. Dieci gol e tre assist in campionato per l’olandese la cui prestazione può essere determinante contro un Venezia capace di subire poco quando affronta le big. Ci fidiamo del suo stato di forma.
La Lazio è obbligata a vincere in questo turno di campionato nonostante il Parma, da quando è arrivato Chivu, sta dimostrando di essere avversario difficile da affrontare. I biancocelesti, per conquistare i tre punti, hanno bisogno di Zaccagni. Il bonus, al classe 1995, manca da sei partite; è dunque arrivato il momento di porre fine al digiuno. La Juventus è stata, senza dubbio, una delusione in questa stagione. Tra le poche note positive dobbiamo menzionare Khéphren Thuram. In casa contro il Monza può mettersi in mostra sfruttando anche la voglia dei bianconeri di riscattare la sconfitta di Parma.
Gli attaccanti consigliati al fantacalcio della nostra top 11
Arrivato nel mercato di gennaio, nelle prime quattro partite ha messo a segno cinque gol e un assist. Da quel momento però si è spenta la luce con e sono arrivati 0 bonus, 4 insufficienze ed una partita senza voto. Contro il Monza, considerando l’infortunio di Vlahovic, Tudor dovrebbe puntare dal primo su Kolo Muani e per noi sarebbe una follia non schierarlo visto che affronta la peggior squadra del campionato. Per noi può tornare al bonus. In casa Fiorentina è molto difficile l’impiego di Kean e allora, per il match contro l’Empoli, il nostro consiglio ricade su Beltran. L’attaccante ha messo a segno cinque gol e quattro assist e merita di avere una chance.
Chiudiamo il reparto offensivo con Mosquera. Non è proprio una scelta scontata visto che, nelle ultime diciassette partite, ha realizzato solamente un gol. Contro il Cagliari, complice l’assenza di Mina, può tornare al gol. Ovviamente Mosquera deve essere considerato il vostro terzo slot in assenza di top o semi top.
Top 11 34a giornata: Mandas; Acerbi, Solet, Rrahmani; Nico Paz, Reijnders, Zaccagni, Thuram; Beltran, Kolo Muani, Mosquera.