fbpx

La top 11 dei consigliati al fantacalcio per la 32^ giornata di Serie A: da Cambiaso a Ndoye

consigliati fantacalcio
Getty Images

La top 11 dei consigliati al fantacalcio per la 32^ giornata di Serie A: da Meret fino a Vlahovic. Come sempre, ci schieriamo con il 3-4-3, modulo più utilizzato dai fantallenatori. Nulla vi vieta di togliere un centrocampista e di schierare un difensore in più per puntare al modificatore. Per le motivazioni più approfondite, leggete i portieri, i difensori, i centrocampisti e gli attaccanti consigliati!

Milan, infortunio Gimenez: la decisione per l’Udinese

La top 11 dei consigliati al fantacalcio per la trentaduesima giornata di Serie A: fiducia a Meret

Il portiere del Napoli torna a disposizione dopo il problema influenzale che lo ha tenuto fuori a Bologna. Impossibile non schierarlo contro un Empoli che segna pochissimo: 2 gol nelle ultime 9 partite. La squadra di Conte, anche qualora non ci fosse Buongiorno che è ancora in dubbio per una maglia da titolare, resta molto solida in fase difensiva. In difesa puntiamo forte su Cambiaso che si gioca un posto con McKennie, ma che anche da subentrato potrebbe fare bene contro il Lecce. Il secondo nome che vi facciamo è quello di Dodò, ormai una vera garanzia al fantacalcio. L’ultimo dei difensori consigliati al fantacalcio è Angelino. Ci prendiamo un rischio, è vero, ma pensiamo che possa fare bene sia contro Marusic, sia contro Lazzari. I due si giocano una maglia.

4 centrocampisti da schierare nella 32a giornata

Passiamo ora al reparto di centrocampo e, come sempre, giochiamo a 4. Impossibile non affidarsi a Pulisic che, in un Milan che non convince, è uno dei pochi a salvarsi quasi sempre e a portare qualche bonus. Al suo fianco schieriamo Nicolussi Caviglia che affronta un Monza ormai con un piede e trequarti in Serie B. Il Venezia, al contrario, deve vincere se vuole ancora sperare.

Il terzo nome che vi facciamo è quello di Malinovskyi che giocherà a Verona. Partita non così semplice visto che la squadra di Zanetti sta facendo abbastanza bene e soprattutto sta subendo pochi gol. Nonostante ciò, pensiamo che il centrocampista ucraino possa fare male, magari da piazzato. L’ultimo che schieriamo nei nostri top è Ndoye. Giocatore in formissima e che, rispetto allo scorso anno, si è finalmente messo a segnare. Con l’Atalanta non sarà semplice, ma quest’anno il Bologna è in grado di battere chiunque, anche grazie al centrocampista svizzero.

Gli attaccanti consigliati al fantacalcio della nostra top 11

Forse rischiamo un po’, ma abbiamo deciso di puntare su Castellanos che dovrebbe tornare finalmente titolare. Non sarà facile fare subito bene dopo l’infortunio, ma il derby dà sempre energie in più. La Lazio ha bisogno dei gol della sua punta e noi fantallenatori anche. Come facciamo a non consigliarvi anche Vlahovic? In realtà ci starebbe visto la stagione che sta facendo il serbo, ma Tudor gli sta dando fiducia e contro il Lecce in casa solo un pazzo non schiererebbe Vlahovic. Voi siete così pazzi? Noi no. L’ultimo dei top 11 consigliati al fantacalcio è Lukaku. Il belga arriva da due gol nelle ultime due al Maradona, mentre è rimasto a secco nelle ultime due fuori casa. L’Empoli, che ha una delle peggiori difese nelle ultime 18 partite, è un avversario troppo stuzzicante per non puntate alla grande su Lukaku.

Top 11 32a giornata: Meret, Dodò, Cambiaso, Angelino; Pulisic, Nicolussi Caviglia, Malinovskyi, Ndoye; Castellanos, Vlahovic, Lukaku.

Bonus: segui le quote e tutti i dati sui calciatori

Oltre al fantacalcio, è sempre interessante analizzare le quote e i dati sui vari giocatori, come, per esempio, le quote sui gol o sui tiri che i singoli calciatori potrebbero fare nel corso di una partita. Puoi scoprirle tutte su Betsson, piattaforma informativa sulle quote sportive.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE