La Roma si gode un ritrovato Soulè: torna utile al fantacalcio?

Matias Soulè ha deciso la vittoria della Roma sul campo del Parma, oltre ad aver ricevuto il premio Panini per il miglior giocatore in campo. La sua ottima prestazione e il ritorno al bonus suggeriscono un cambio di rotta del talento argentino? Approfondiamo la sua situazione.
Roma, Mancini sostituito all’intervallo: le condizioni del difensore
Soulè si riprende la Roma?
E’ stata una prima parte di stagione decisamente complicata per Matias Soulè con la maglia della Roma, dopo il trasferimento dalla Juventus. L’ex Frosinone ha trovato poco spazio e soprattutto pochissimi bonus (solo 1 gol nel girone d’andata). Le aspettative su di lui erano molto alte, e fino ad ora non è stato in grado di rispettarle.
L’arrivo di Ranieri, però, può svoltare la sua stagione. Sir Claudio gli sta dando tanto spazio e fiducia: in campionato lo impiega titolare in ottica turnover, ma in ogni caso è uno dei primi cambi a partita in corso. Il gran gol su punizione contro il Parma può essere un’ulteriore iniezione di fiducia, e chissà che nella seconda parte di stagione non possa riscattarsi del tutto.
Soulè al fantacalcio: altra chance in arrivo
Se lo avete preso in rosa nelle aste invernali come ultimo slot di reparto (perchè, magari, tra gli svincolati non c’era di meglio), da qui in poi potete inserirlo nelle rotazioni del vostro tridente, ovviamente a seconda dell’avversario di giornata. Come scritto, Soulè ha buone chance di prendere voto in ogni partita, e se riesce a sbloccarsi mentalmente è un giocatore dal bonus facile.