fbpx

La prima dell’Atalanta senza Ederson: chi giocherà contro la Fiorentina?

A cura di

La prima dell'Atalanta senza Ederson: chi giocherà contro la Fiorentina?
Getty Images

A cura di

Fiorentina-Atalanta sarà la prima partita in campionato saltata da Ederson, out per squalifica. Assenza pesantissima per Gasperini, costretto a rinunciare al suo miglior centrocampista per quantità e qualità. Chi sarà il suo sostituto per la trasferta di Firenze?

5 scommesse da schierare al fantacalcio nella 30^ giornata: occasione Dallinga

Ederson salterà Fiorentina-Atalanta per squalifica: chance per Pasalic e Brescianini?

Ederson ha 29 presenze a voto con la maglia dell’Atalanta, e in 26 occasioni è partito dal primo minuto nella mediana della Dea. Un vero e proprio irrinunciabile per Gasperini (così come il suo compagno di reparto, De Roon). Contro la Fiorentina, però, questa striscia perfetta di partite disputate si interromperà, visto che il brasiliano è squalificato.

Sarà un’assenza pesante per l’Atalanta, che affronterà una delle squadre più in forma del campionato. Gasperini sta pensando a come sostituirlo e, ad oggi, l’ipotesi più accreditata è quella di arretrare Pasalic in mediana con De Roon e lanciare Brescianini dal primo minuto sulla trequarti.

I numeri di Ederson al fantacalcio

Ederson può essere considerato un’ottima pedina al fantacalcio, da terzo slot pieno. Ad oggi, ha una fantamedia vicina al 6,50, condita da ben 3 gol e 2 assist. Ma, soprattutto, è una garanzia in termini di titolarità, affidabilità e costanza di rendimento.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE