La Lazio non si ferma: piace Ngonge del Napoli
La Lazio continua a lavorare sul mercato e non è da escludere un nuovo rinforzo a livello offensivo. Al club biancoceleste piace Ngonge
Oggi è il turno della Lazio: i ragazzi di Baroni fanno il loro esordio in campionato, davanti al proprio pubblico, contro il Venezia. Una partita semplice solo sulla carta ma che deve essere approcciata nel migliore dei modi per evitare di incappare subito in un risultato negativo. Tanta curiosità intorno ad una squadra che ha cambiato molto rispetto all’anno scorso e che potrebbe continuare a cambiare. Il mercato della Lazio può riservare ancora delle sorprese.
Non è da escludere che il club biancoceleste faccia un altro colpo in attacco. Come riportato da Gianluca Di Marzio, alla Lazio piace Ngonge del Napoli. La trattativa potrebbe chiudersi con la formula del prestito ma solamente negli ultimi giorni di mercato e a patto che il club capitolino venda uno degli attaccanti presenti in rosa. Baroni conosce molto bene Ngonge e questo potrebbe essere un fattore importante per la buona riuscita dell’operazione.
Lazio, occhi su Ngonge: i numeri al Fantacalcio
Esterno destro offensivo che si sposerebbe alla perfezione con l’idea di calcio di Baroni. Al momento è una semplice possibilità ma non è da escludere che, negli ultimi giorni di mercato, la Lazio possa muoversi concretamente per arrivare ad Ngonge. In ottica Fantacalcio parliamo di un giocatore in grado di portare dei bonus. Nella scorsa stagione ha messo a segno sette gol e tre assist.