La Juventus si gode Thuram: sempre più decisivo anche al fantacalcio

Khephren Thuram ha trovato il gol nella sfida tra Bologna e Juventus, terminata poi con il risultato di 1 a 1 (pareggio di Freuler). Il francese sta disputando un ottimo campionato, cosa non scontata considerando che è la sua prima stagione nella nostra Serie A. Possiamo considerarlo un semi-top del fantacalcio?
Squalificati e diffidati al fantacalcio: ecco chi salta la 36ª giornata di Serie A
Juventus, Khephren Thuram ancora in gol contro il Bologna: è un semi-top del fantacalcio?
Ad inizio anno tutti aspettavano Koopmeiners, il grande acquisto del centrocampo della Juventus, mentre Khephren Thuram è passato un po’ in sordina. Soprattutto nelle aste di fantacalcio pre-campionato, la gran parte dei fantamister si è concentrata sull’olandese, spendendo cifre folli per acquistarlo. Di contro, il francese è andato via per molti meno crediti, quasi come un centrocampista low-cost o da quarto/quinto slot.
Vuoi vivere il Fantacalcio senza stress? Proteggi la tua privacy online con NordVPN! Naviga in sicurezza e goditi il gioco senza pensieri. Approfitta subito di uno sconto esclusivo del 73%, disponibile solo per un periodo limitato. Non lasciartelo scappare!
Ad oggi, però, la situazione è capovolta: Koopmeiners sta vivendo una stagione molto deludente e al di sotto delle aspettative, mentre Khephren Thuram è arrivato a quota 4 gol e 5 assist con la Juventus in Serie A. Numeri che lo confermano come una delle migliori sorprese di questa annata e, soprattutto, come un semi-top dei centrocampisti al fantacalcio. Uno da schierare sempre, per intenderci, visto il suo status di titolare fisso e portare di bonus.