La Juventus perde Vlahovic per infortunio: le condizioni dell’attaccante

Dopo un brutto primo tempo, chiuso con il Parma in vantaggio, arriva un’altra brutta notizia in casa Juventus che perde per infortunio Vlahovic. L’attaccante è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco con Tudor ad aver inserito Conceicao al suo posto. Un cambio che ha portato Kolo Muani ad essere spostato centravanti.
Sia la Juventus sia i fantallenatori dovranno attendere le prossime ore per conoscere la reale entità dell’infortunio di Vlahovic e gli eventuali tempi di recupero. Al momento si parla di un problema alla coscia anteriore destra. Il prossimo impegno della Juventus sarà contro il Monza, partita da vincere ma dove Tudor rischia di dover fare a meno di Vlahovic.
Infortunio Vlahovic: i numeri dell’attaccante al fantacalcio
Non è una stagione semplice per Vlahovic che sta faticando, anche con Tudor, ha trovare la giusta via realizzativa nonostante nell’ultima partita di campionato abbia messo a referto due assist. Il vero problema, in ottica fantacalcio, riguarda il gol. Il bonus all’attaccante manca dalla ventiseiesima giornata contro il Cagliari. Ora questo problema che rischia di complicare ulteriormente la stagione di Vlahovic.