fbpx

La Juventus mette sul mercato Chiesa e Szczesny. Salutano il Fantacalcio?

Juventus Chiesa
Getty Images

La Juventus continua la sua campagna di ristrutturazione per la prossima stagione e ha messo sul mercato Federico Chiesa e Wojciech Szczesny. I due giocatori ora sarebbero in attesa di sistemazione e l’idea è quella di fare spazio per permettere un grande colpo in entrata.

La decisione di cedere Chiesa e Szczesny dell Juventus

Che la Juventus era intenzionata a cedere Chiesa era nell’aria, ma ora è ufficiale, secondo Fabrizio Romano. L’esterno della Nazionale è finito sul mercato sopratutto per il contratto in scadenza la prossima stagione. Quindi non si sarebbe arrivati a una conclusione per quanta riguarda il rinnovo e la cessione è la via più scontata per non perdere il giocatore a zero nel 2025. La cessione dell’ex Fiorentina permetterebbe alla società bianconera di risparmiare 6.5 milioni di ingaggio e così fare posto numericamente e anche a bilancio per un grande colpo. Magari Koopmeiners. Sull’attaccante classe ’97 si è vociferato di un interessamento di Roma e Napoli, ma non è da escludere la pista estera dopo gli approcci dalla Premier della scorsa estate. E quindi una delle strade percorribili porterebbe portare all’addio dalla Serie A e dal Fantaclacio.

Discorso simile per quanto riguarda Wojciech Szczesny. Il portiere polacco pensa e non poco nelle delle Juventus. Se consideriamo anche il fatto che Giuntoli ha già quasi preso Di Gregorio e manca solo la firma per diventare un nuovo giocatore bianonero, ecco che la cessione è fatta. Per l’ex Roma la pista più percorribile porta in Arabia Saudita, ma potrebbe anche non salutare il Fantalcacio, visto che il Monza è molto interessato al classe ’90. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE