fbpx

La Juve cerca un esterno: incontro con Adeyemi

Adeyemi Juventus
Getty Images

L’esterno classe 2002 piace oltre che per le sua caretistiche anche per la sua duttilità. Infatti, l’ex Salisburgo oltre a giocare da esterno d’attacco può giocare sia da prima che da seconda punta. L’inserimento del giocatore del Borussia coprirebbe anche il ruolo di vice-Vlahovic e non solo.

Ultime Juve, Giuntoli prepara l’assalto ad Adeyemi: può arrivare in Italia?

La Juve incontra l’entourage di Adeyemi

Nella giornata i dirigenti della Juve hanno raggiunto a Monaco di Baviera il padre-agente di Karim Adeyemi per cercare di capire quali sono le richieste. Il tedesco è in cima alla lista alla lista tra i papabili per prendere il posto di Federico Chiesa. La notizia dell’incontro tra le parti è arrivata da Sky Sport DE, dove si specifica anche la posizione del Borussia Dortmund. Il club tedesco chiederebbe una cifra tra i 45 e i 50 milioni di euro, prezzo ritenuto troppo alto dal club bianconero. L’incontro sarebbe avvenuto appunto per capire se c’è la disponibilità del giocatore e poter far pressione poi per abbassare le richieste.

L’uscita di Chiesa per agevolare l’entrata di Adeyemi

L’arrivo di Adeyemi alla Juve è comunque legato alla cessione di Federico Chiesa. L’ex Fiorentina non rientra nei piani di Motta e la società sta lavorando per trovare una sistemazione che possa soddisfare entrambi. L’esterno italiano sembrava potesse andare alla Roma, prima di virare su Soulé. Sullo sfondo rimane aperta l’ipotesi Napoli. Alla società azzurra è stato proposto un scambio tra il numero 7 juventino e Raspadori, con il rifiuto da parte dei partenopei. Rimane aperta la pista che porta all’estero ma al momento dalla Premier ci sarebbero solo interessamenti freddi. L’eventuale acquisto di Adeyemi alla Juventus porterebbe al Fantacalcio un giocatore che a 22 anni potrebbe esplodere definitivamente e regalare bonus, nel caso l’affare vado in porto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE