fbpx

La Juve accetta l’offerta per Huijsen, è addio al Fantacalcio

Huijsen Juve

La Juve accetta l’offerta del Bornemouth per Huijsen

La separazione tra la Juve e Huijsen sta per andare in atto. La società bianconera avrebbe accettato l’offerta del Bournemouth di 18 milioni di euro più due di bonus. A favorire la decisione di accettare l’offerta da parte del club della Premier è stata l’inserimento della percentuale sulla futura rivendita. Ora la decisione finale spetta al difensore se accettare o meno la proposta, ma le pressioni da parte della Juventus dovrebbero portare a una fumata bianca. L’ex Roma era in attesa di proposta concreta parte del Psg, però la società parigina si sarebbe fermata dopo aver richiesto informazioni. La volontà di aspettare il club di Al-Khelaifi aveva portato il classe 2005 a rifiutare le proposte di Stoccarda e Wolfsburg.

Dalla Francia, accordo Todibo-Juventus: ora tocca al Nizza

Con la cessione di Huijsen partirà l’assalto a Todibo

La cessione di Huijsen era fondamentale per la Juve per accelerare su Jean Claire Todibo. L’uscita serviva sia liberare il posto in rosa numericamente che portare soldi freschi in cassa. Il difensore ex Barcellona ha già l’accoro con la società bianconera e ora con la liquidità che arriva dal Bournemouth si potrà a intavolare un discorso con il Nizza per chiudere definitivamente la trattativa.

Huijsen saluta il Fatacalcio

Huijsen saluta così la Serie A e il Fantacalcio. Il difensore era entrato nelle liste la scorsa stagione con la maglia della Juve, ma il suo passaggio alla Roma lo ave reso protagonista. Il giovane centrale classe 2005 sin dal suo arrivo ha fatto vedere le sue qualità, riuscendo a segnare 2 gol in 11 partite. Con il passaggio al Bournemouth saluta il Fantacalcio uno dei prospetti più interessanti.

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE