fbpx

La Fiorentina si gode Beltran: il confronto con Gudmundsson

A cura di

Fiorentina Beltran
Getty Images

A cura di

Un primo tempo perfetto della Fiorentina in casa della Lazio; i ragazzi di Palladino stanno disputando una prestazione di altissimo livello nonostante l’assenza di due giocatori importanti nel sistema di gioco dei viola. Tra i grandi protagonisti di questi primi quarantacinque minuti troviamo, per forza di cose, Beltran. L’attaccante, non solo ha realizzato il gol del due a zero con un preciso colpo di testa, ma è entrato anche nell’azione del primo gol dimostrando di essere, al momento, uno dei giocatori più importanti per Palladino.

Fiorentina, Pongracic titolare: può rientrare nelle rotazioni

Tecnica, forza fisica ma soprattutto la capacità di coprire entrambe le fasi di gioco. Beltran è determinante nel sistema di gioco della Fiorentina è, in casa della Lazio, sta dimostrando di essere anche in una condizione fisica invidiabile. Con Colpani out per infortunio e Gudmundsson che fatica a trovare la giusta continuità di rendimento, Beltran rappresenta uno dei punti fermi nel reparto offensivo dei viola. Il momento di forma del classe 2001 fa felici anche i fantallenatori. Il rendimento al fantacalcio dell’attaccante dice quattro gol e quattro assist ma anche una serie di prestazioni di altissimo livello. Tutto l’opposto di Gudmundsson.

Fiorentina, Beltran in ottima forma: numeri migliori rispetto a quelli di Gudmundsson

Arrivato nell’ultima sessione estiva di mercato e accompagnato da un notevole hype, visto quanto fatto la scorsa stagione con la maglia del Genoa, Gudmundsson sta faticando (complice anche qualche infortunio di troppo) a dimostrare le sue qualità. Rispetto al suo compagno di reparto, il centravanti classe 1997 ha realizzato solamente tre gol senza nessun assist. Il problema non è solamente il contributo a livello realizzativo ma anche una serie di prestazioni al di sotto delle aspettative. Impossibile non ricordare, da questo punto di vista, la sostituzione ad inizio secondo tempo contro il Monza. In questo momento tra Beltran e Gudmundsson è il primo che sta rendendo nel migliore dei modi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE