La Fiorentina riscopre Mandragora: numeri interessanti al fantacalcio

Rolando Mandragora sta vivendo un’ottima stagione con la maglia Fiorentina, trovando continuità sia in campo che al fantacalcio. Possiamo considerarlo un giocatore da bonus oppure un semplice comprimario? Analizziamo i suoi numeri.
Il miglior 11 al fantacalcio per fantamedia: da Milinkovic-Savic a Kean
Rolando Mandragora si sta prendendo la Fiorentina e il fantacalcio
Titolare 9 volte nelle ultime 10 di campionato (costretto a saltare la 28^ solo per squalifica), Mandragora è in un ottimo stato di forma. Palladino non rinuncia alle sue geometrie in mezzo al campo, e nelle ultime uscite ha trovato anche diversi bonus: 2 gol e 1 assist nelle ultime 6 in cui ha preso voto.
Numeri in controtendenza rispetto a ciò che si ci aspettava da lui ad inizio stagione, ovvero un semplice tappabuchi da prendere solo in leghe numerose. Eppure, ad oggi sta scalando le gerarchie, e forse possiamo considerarlo un quarto slot da alternare in base al calendario e alla composizione della vostra fanta-rosa. Anche perchè come scritto qualche riga sopra, possiamo considerarlo un titolare praticamente certo dei Viola, visto che con lui e Fagioli (protagonista assoluto della 29^ giornata), Palladino ha trovato i giusti equilibri.
Punterai su Mandragora da qui a fine stagione? Faccelo sapere nei commenti.