fbpx

La Fantadelusione della 36^ giornata: Meret affonda Napoli e fantallenatori

Alex Meret la fantadelusione della 36^ giornata di Serie A al fantacalcio
Getty Images

Dopo aver letto quali sono le 3 rivelazioni e la fantasfiga della 36^ giornata di Serie A, dedichiamoci alla fantadelusione di questo turno. Si tratta di Alex Meret, il portiere del Napoli che ha regalato ai propri fantallenatori un bruttissimo 1.5 in pagella che ha spostato gli equilibri in tante leghe di Fantacalcio.

Calendario Serie A: le date e gli orari della 37^ giornata. Si giocherà in contemporanea? Cosa succede al fantacalcio

Alex Meret è la fantadelusione della 36^ giornata

Una partita da dimenticare per l’estremo difensore partenopeo, in tutti i sensi. Dal punto di vista del collettivo, il Napoli non è riuscito ad andare oltre il 2 a 2 contro il Genoa di Vieira, permettendo all’Inter di accorciare la distanza in classifica. I ragazzi di Simone Inzaghi sono soltanto un punto sotto ed i giochi per la vittoria dello Scudetto sono più aperti che mai.

Dal punto di vista individuale il bilancio, probabilmente, è ancora peggiore. L’autogol è giunto in modo rocambolesco: parata da rivedere, palo e rimpallo sulla gamba. Sul secondo gol forse ha ancora qualche responsabilità in più: gol ancora sul proprio palo, reazione in ritardo. Forse non ci sarebbe arrivato lo stesso, ma la reattività non è stata delle migliori, nonostante Vasquez sia spuntato alle spalle di Billing (anche lui da rivedere) ed in anticipo su Olivera, la cui visuale era coperta proprio dal corpo del suo compagno. Una prestazione che complica i piani del Napoli e di tanti fantallenatori.

Non solo Fantacalcio: le quote sui giocatori

Studiare i numeri è il vero segreto del gioco! Le quote individuali su gol, tiri e prestazioni offrono spunti preziosi non solo per schierare la formazione al Fantacalcio, ma anche per analisi e scommesse. Con Betsson hai dati sempre aggiornati e una visione più completa di ogni match.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE