Kyriakopoulos al terzo assist in campionato: cosa fare al fantacalcio
Il Monza, nel pomeriggio di ieri, ha pareggiato uno a uno in casa del Torino. Punto importante dopo tre sconfitte consecutive e che fa morale nella corsa salvezza della squadra. Protagonista del match è stato, senza dubbio, Djuric ma dobbiamo sottolineare anche l’assist di Kyriakopoulos. Il difensore si conferma tra i migliori della sua squadra e può essere uno dei giocatori chiave per la permanenza in Serie A del club brianzolo. Il classe 1996, anche in ottica fantacalcio sta garantendo bonus importanti.
Il Monza si gode un super Dany Mota: la sua rinascita al fantacalcio
Kyriakopoulos, fino a questo momento, ha realizzato un gol e tre assist. Numeri decisamente importanti per il difensore del Monza. Al Fantacalcio lo possiamo considerare come un difensore top all’interno della categoria low-cost. Il nostro consiglio è quello di prenderlo qualora fosse svincolato perché andrebbe a completare il vostro pacchetto difensivo nel migliore dei modi.
Monza, inizio da favola per Kyriakopoulos: come sta andando al fantacalcio
Il Monza ha perso per tanto tempo Pessina ma può contare, come detto, su un Kyriakopoulos in grande forma. Il difensore, contro il Torino, ha realizzato il suo terzo assist stagionale a cui bisogna aggiungere anche un gol. La sua media fantacalcista è del 6.5 a testimonianza di come sia un difensore di rendimento, aspetto fondamentale per chi gioca al fantacalcio con il modificatore difesa.