fbpx

Kvaratskhelia sostituito per la nona volta: le conseguenze al fantacalcio

A cura di

Kvaratskhelia Napoli
Getty Images

A cura di

Il big match della domenica di Serie A, tra Napoli e Roma, è finito uno a zero per i padroni di casa. Decisiva, dopo dieci minuti del secondo tempo, la rete di Lukaku. L’attaccante belga punisce la sua ex squadra riportando i suoi compagni al primo posto in classifica con un punto di vantaggio sul trittico Atalanta-Inter-Fiorentina. L’unica, forse, nota dolente nella serata del Napoli è la sostituzione di Kvaratskhelia che rischia di avere delle conseguenze anche in ottica fantacalcio.

Ngonge commenta la sua esperienza al Napoli: “La pressione non è un problema, anzi mi piace”

Nel corso del secondo tempo Conte ha mandato in campo Neres per Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano non ha disputato una grande partita non sfruttando l’occasione ad inizio partita. Il problema della sostituzione è che, quella di oggi, è la nona in campionato su tredici partite a voto. In una circostanza, contro il Lecce, è entrato dalla panchina. In ottica fantacalcio non parliamo di caso perché resta un titolare fisso del Napoli e un giocatore in grado di portare diversi bonus tra gol e assist.

Kvaratskhelia, nona sostituzione in campionato: i numeri al fantacalcio

Titolare fisso nel Napoli e giocatore indispensabile per tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui nelle varie aste. Le sostituzioni sono tante e rappresentano, senza dubbio, un tema in ottica fantacalcio ma i numeri restano dalla parte di Kvaratskhelia. Nelle tredici partite a voto, infatti, ha realizzato cinque gol e due assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE