Kuhn-Como, nuovo talento all’asta di fantacalcio? Le informazioni su slot e budget

Mercato importante quello che ha fatto il Como; la società lariana ha messo a disposizione di Fabregas una rosa che vuole alzare l’asticella rispetto all’anno scorso e provare a lottare per un posto in Europa. Sono arrivati giocatori esperti come Morata ma anche calciatori giovani che possono crescere e fare bene nel corso della prossima stagione. In ottica fantacalcio, la curiosità è tanta nei confronti di Kuhn. L’attaccante è arrivato dal Celtic. Andiamo a vedere le informazioni utili per quanto riguarda l’asta di fantacalcio, dallo slot al budget.
Calciomercato Como: fatta per l’arrivo di Morata, si tratta per il portiere
Kuhn al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto
Uno dei giocatori del Como che potrebbe fare bene al fantacalcio è Kuhn. Cerchiamo di capire pro e contro del suo eventuale acquisto. L’aspetto positivo è che parliamo di un giocatore esperto, con diversi gol in carriera. A livello tattico è estremamente duttile; Fabregas infatti lo può utilizzare, nel suo 4-2-3-1, in tutti i ruoli alle spalle della punta. In questo modo il voto è quasi sempre assicurato.
Passiamo poi all’aspetto negativo. Chi dovesse decidere di puntare su Kuhn all’asta di fantacalcio, deve sapere che il giocatore sarà quasi sempre in ballottaggio con Addai. Nella scorsa stagione, Fabregas ha dimostrato di ruotare tutti i giocatori della rosa. Elemento che deve essere considerato dai fantallenatori in sede d’asta.
Slot e budget per l’asta del fantacalcio
Passiamo a vedere ora il discorso sullo slot e sul budget da spendere per aggiudicarsi Kuhn all’asta di fantacalcio. Secondo noi, l’attaccante è da considerarsi un quarto slot. Un giocatore dunque che può inserirsi benissimo tra le primissime scelte e quei calciatori con cui andare a completare il reparto. Per il budget, consigliamo di non andare oltre il 3-5% delle vostre possibilità.