Kristensen si è preso l’Udinese: può essere un nuovo top al fantacalcio
Non è un volto totalmente nuovo della Serie A, ma dopo due partite Thomas Kristensen si è messo in vetrina come se lo fosse. Un impatto dirompente, da parte del centrale danese classe 2002, che ora si candida ad essere un nome di livello della prossima stagione di Serie A. Le prime due partite hanno regalato un gol, contro il Verona alla prima giornata, un 7 e un 6,5 come voto base. Il che significa, con il 10 di fantavoto della prima giornata, che Kristensen attualmente vanta una fantamedia di 8,25.
Nonostante sia in rosa dal 2023 e lo scorso anno abbia trovato relativamente poco spazio, questa stagione è diventato il definitivo sostituto di Bijol, partito lo scorso luglio. Sarà lui il perno del terzetto di difesa con Solet e Bertola ai lati.
Vuoi ottenere il massimo dalla tua esperienza fantacalcistica? Ottieni, scopri e gioca con FANTACADEMY! Trovi l’e-book a un prezzo scontato qui https://amzn.eu/d/6DS4wZb.
Kristensen diventa un top di difesa: cosa fare al fantacalcio
Dopo queste prime due giornate naturalmente Kristensen diventa un calciatore da acquistare al fantacalcio e, altrettanto naturalmente, è un giocatore che potrebbe essere molto conteso alle aste. Se riuscite a prenderlo a pochi crediti sarebbe, in prospettiva, un colpaccio. La sua solidità e la continuità di rendimento lo rendono un ottimo titolare ed anche un giocatore perfetto per il modificatore di difesa.
La giovane età, inoltre, impone di pensare che quest’anno possa anche esplodere in via definitiva, data la fiducia e lo spazio ricevuti da Runjaic.