Kristensen, rientro vicino: ecco quando può tornare a disposizione
L’Udinese è reduce dalla sconfitta, di misura, in casa del Milan. I friulani, nonostante la superiorità numerica per larga parte della partita, non sono riusciti a trovare il gol del pari complice anche la sfortuna in occasione delle due reti annullate. Il prossimo appuntamento sarà venerdì prossimo contro il Cagliari, match da non sbagliare. Nel frattempo una buona notizia arriva dall’infermeria e dalle condizioni del difensore Thomas Kristensen il cui rientro si avvicina.
L’Udinese si gode Zemura: acquisto approvato anche al fantacalcio
Il classe 2002 ha avuto una prima parte di stagione decisamente travagliata. Dopo i problemi che gli hanno impedito di svolgere, per intero, la preparazione estiva, Kristensen ha subito una lesione al soleo del polpaccio destro. Il difensore ha saltato tre partite di campionato ma ora sembra pronto a tornare. La partita contro il Cagliari potrebbe essere quella giusta per rivederlo a disposizione di Runjaic ma un completo recupero (specialmente a livello di condizione fisica) dovrebbe avvenire nel giro di un mese.
Udinese, Kristensen verso il rientro: i numeri al fantacalcio
Giocatore importante nel sistema di gioco dell’Udinese. I friulani hanno bisogno che Kristensen recuperi il prima possibile così da avere una valida alternativa per il proseguo della stagione. Dal punto di vista del fantacalcio, il difensore è andato a voto soltanto in due partite, contro Parma e Roma. Nessun bonus, un cartellino giallo subito e un 5 di media fantacalcistica.