Koopmeiners e Vlahovic non ingranano: cosa fare al fantacalcio?
Cosa fare al fantacalcio con Dusan Vlahovic e Teun Koopmeiners, probabilmente le due più grandi delusioni della Juventus in questa stagione? Il primo ha segnato 6 gol, ma tra infortuni, insufficienze (5 in 12 presenze totali, su 14 a disposizione) e le tante critiche che gli piovono addosso, non sta vivendo la sua migliore stagione. Il secondo è ancora a secco e la fantamedia di 6,05 pesa.
Il percorso negativo viene ulteriormente accentuato sia dall’esborso economico che la Juventus ha speso sul calciomercato per loro, con un investimento complessivo di oltre 120 milioni di euro, sia da quello in termini di crediti che i fantallenatori hanno messo sul piatto per loro in sede di asta. Ecco perchè, a questo punto, chiedersi cosa fare con Vlahovic e Koopmeiners non è più un interrogativo così raro.
Ferguson cambia maglia: la suggestione di mercato che incendia il calciomercato
Come comportarsi al fantacalcio con Koopmeiners e Vlahovic?
In questo momento, la situazione ideale è senza dubbio aspettarli. L’investimento è stato, molto probabilmente, abbastanza alto e dispensiodo per compiere una mossa spregiudicata. Per scambiarli, serve un giocatore di primo livello, che viaggia a ritmi a cui dovrebbero viaggiare il serbo e l’olandes.e E, ad ora, è difficile ricevere qualcosa di buono in cambio.
Inoltre, parliamo di due giocatori che sono i titolari della Juventus e, con un miglioramento delle prestazioni della squadra e un gioco offensivo più preciso, possono sbloccarsi presto. Ed una volta eliminato l’ingorgo che congestiona la loro stagione, potrebbero vivere una rinascita vera e propria. E il loro percorso al fantacalcio potrebbe, addirittura, ribaltarsi e diventare molto positiva.