Koopmeiners, sostituito per infortunio: le condizioni del centrocampista
Una partita importante dopo le fatiche di Champions League. La Juventus ospita il Cagliari prima della sosta per le nazionali e ha assolutamente bisogno di conquistare i tre punti. I bianconeri hanno sbloccato il match con Vlahovic che conferma l’ottimo momento di forma ma, ad inizio secondo tempo, Motta ha sostituito Koopmeiners per infortunio. Cambio dunque obbligato con il centrocampista olandese che, nel corso del primo tempo, aveva sfiorato il gol in due occasioni.
La Juventus a caccia del sostituto di Bremer: Kiwior obiettivo di gennaio
Dura solo un tempo la partita di Koopmeiners; il centrocampista aveva preso una botta al costato e, onde evitare rischi inutili, Motta ha preferito toglierlo dal campo. Le condizioni non preoccupano e, considerando anche l’imminente sosta per le nazionali, la Juve conta di avere l’ex Atalanta per la sfida contro la Lazio alla ripresa del campionato. Un big match dove non ci sarà Bremer dopo il brutto infortunio subito in Champions League.
Koopmeiners, l’infortunio non preoccupa: i numeri del centrocampista
Uno degli acquisti più importanti della sessione estiva di mercato dei bianconeri: Koopmeiners è arrivato con l’obbiettivo di cambiare il centrocampo della Juve portando bonus importanti. Il classe 1998 però dovrà ancora aspettare, così come i suoi fantallenatori, per la prima soddisfazione personale. Fino a questo momento, in quattro partite, ha realizzato solamente un assist nella trasferta di Genoa.