Koopmeiners si carica: “Volevo segnare anche io, ma sono contento per Vlahovic”
Teun Koopmeiners prova a prendersi la Juventus, ricambiando la fiducia e i soldi spesi in estate dai bianconeri in estate. Dopo l’ottima stagione vissuta con l’Atalanta, il calciatore olandese tenta di ripetersi. Ma, finora, almeno sotto l’aspetto dei gol sta steccando. I voti parlano chiaro: 5,88 di media-voto e 6,12 di fantamedia, in virtù dell’assist messo a referto ieri per Dusan Vlahovic. Ma tutto sembra indicare che le sue prestazioni potrebbero ulteriormente migliorare.
Nel frattempo, Koopmeiners ha parlato in conferenza stampa insieme a Thiago Motta dopo Genoa-Juventus, commentando anche il suo stato di forma e come si sta inserendo nella Juventus.
Juventus da record: è l’unica squadra senza gol subiti nei top 5 campionati europei
Koopmeiners parla in conferenza stampa dopo Genoa-Juventus
“Avrei voluto segnare anch’io oggi, ma sono davvero felice per la vittoria. Merita il gol, lavora molto per la squadra. È un attaccante fortissimo e vive per il gol. Ogni partita è a sé: nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, ma io penso che è un bene quando hai una squadra che puoi cambiare una partita così“.
“Sono molto felice di essere arrivato qui. Il primo mese è stato bellissimo, sono molto felice con la squadra. Voglio fare tutto per la squadra. È importante vincere, ma sono felice per l’assist fatto a Vlahovic“.